Vedute delle città d'Europa. Ottantanove delle più belle stampe di vedute del Merian. Con una prefazione di Lucas
In-folio oblungo, pp. 10 nn. di testo + 89 riproduzioni (in formato originale) su tavole ripiegate delle più belle vedute di città europee incise da Merian il Vecchio, suggestivo documento di come esse si presentavano all'epoca. Cartonatura editoriale con titolo in bianco e riproduzione al piatto di antica impresa. Perfetto stato. Edizione speciale su carta "chamois vorsatz" in limitato numero di copie, riservate alle biblioteche e ai prenotatori. "In quest'antologia prevalgono le città d'Europa che al Merian erano più familiari; talché le città tedesche vi figurano per un terzo, quelle svizzere, austriache, francesi e italiane per un altro terzo. Il resto è diviso più o meno in parti uguali fra gli altri Paesi europei".
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it