Vendere in tempo di crisi. Soluzioni per vendere nel mercato che cambia. Con 2 DVD
Questo DVD è la documentazione di un corso innovativo per imprenditori e manager che desiderano acquistare informazioni utili e concrete per superare con forza l'attuale periodo di crisi finanziaria. Sono descritte nuove vie, nuovi metodi e nuove esperienze per ottenere migliori risultati e la gestione del cambiamento richiesto. Oggi la parola crisi è una delle più pronunciate, in special modo quando si parla di vendite. E se non si trattasse di una minaccia da temere ma, piuttosto, di un'opportunità da saper sfruttare? Videocorso realizzato in collaborazione con Hi-Performance.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it