La vendetta del suino. 23 racconti più uno
Nella vita accadono cose che per alcuni di noi sono banali e non degne di attenzione, mentre per altri sono motivo di intimo turbamento. Nei ventitré racconti (più uno) de La vendetta del suino, si pone l’accento sui dettagli e sull’emotività di situazioni quotidiane. E così, nel carosello di queste pagine, c’è il non più giovane musicista perseguitato dal numero trentadue, la ragazza olandese apparentemente sprovveduta, il programmatore che “rischia” la vita durante un pranzo, l’adolescente alle prese con un branco di cimici, l’uomo che intraprende il suo ultimo viaggio. Il tutto, condito da una favola, storie di amici, donne ferite e innamorate, tanti gufi, qualche giraffa, alcuni paranoici e dei folletti. Uomini e donne tormentati, ipocondriaci, disconnessi, estremamente logici o semplicemente umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:8 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it