Il vendicatore. Il decalogo. Vol. 5
Berlino, 1922. Sette anni dopo il genocidio che è costato la vita a gran parte di loro, gli armeni del "recupero crediti" braccano ogni giorno i loro carnefici turchi. Ma questi ultimi, rifugiati in diverse capitali europee, diffidenti e superprotetti, diventano sempre più inafferabili. Per localizzare Selim Guney, criminale e bibliomane forsennato, il giovane Missak Zakarian conta su due elementi: Ayla, la figlia del suo "bersaglio", e "Nahik" , un libro rarissimo per il quale il turco darebbe qualsiasi cosa. Ma Missak ha sottovalutato l'intelligenza dl Guney e dimenticato l'amore, che sboccia quando meno ci si aspetta, cosi come la malasorte, che sembra perseguitare tutti possessori di "Nahik"...
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it