La venere triste
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,58 €
Benedetta, una traduttrice introversa, che trascorre le sue giornate in solitudine, dopo i tragici eventi che hanno condizionato la sua fragile esistenza. Attraverso i continui incubi a cui e sottoposta, essa sara costretta a rivivere quotidianamente parte del suo dramma. Ma riuscirà, grazie a personaggi irreali e fatti apparentemente inspiegabili, a ricostruire l'oscura verità legata alla morte delle giovani donne che Benedetta incontra lungo il suo incerto percorso di conoscenza. Un thriller psicologico, fondato su tre elementi peculiari: mistero, paura, rinascita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it