Venezia omicidi in calle
Venezia città romantica, città dove non si conosce la violenza, dove passeggiare di notte non era un problema. Dico era perché oggi non è più così. Molti mali affligono le città: droga, delinquenza e omicidi si sono verificati anche qui. È quello che si trova a dover combattere il commissario Brunelli. Omicidi da risolvere con il suo fedele ispettore Salvo in una città dove movida e droga vanno a braccetto. Si trova di fronte enigmi da risolvere, lettere anonime, messaggi cifrati. Non manca l'ombra eclesiastica per rendere ancora più difficile la risoluzione dei casi da risolvere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it