Nella sua nuova edizione, "Venezia" è la raccolta di disegni realizzati da Mattotti in varie tecniche, ma soprattutto la sua visione della città, o come dice Piersanti nel suo testo introduttivo al libro: "La Venezia sognata da Mattotti. Sorprendentemente una Venezia familiare e mai vista... Il vero stupore dev'essere proprio questo: essere stupiti da qualcosa che è sotto gli occhi (e gli obiettivi) di tutti." Introduzione di Claudio Piersanti.
Venditore:
Informazioni:
<p>Edizione bilingue italiano-inglese / Italian-English edition - Volume cartonato in formato oblungo, 144 pagine interamente illustrate con disegni, acquerelli, dipinti a olio e chine dell'autore. Testo introduttivo di Claudio Piersanti. Piccola etichetta al retro, peraltro copia in condizioni pari al nuovo -- Nella sua nuova edizione, "Venezia" &egrave; la raccolta di disegni realizzati da Mattotti in varie tecniche, ma soprattutto la sua visione della citt&agrave;, o come dice Piersanti nel suo testo introduttivo al libro: "La Venezia sognata da Mattotti. Sorprendentemente una Venezia familiare e mai vista... Il vero stupore dev'essere proprio questo: essere stupiti da qualcosa che &egrave; sotto gli occhi (e gli obiettivi) di tutti." Introduzione di Claudio Piersanti.</p>.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it