Venti di tradimento. Gli sposi delle Highlands. Vol. 1 - Julia London,Elena Vezzalini - ebook
Venti di tradimento. Gli sposi delle Highlands. Vol. 1 - Julia London,Elena Vezzalini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Venti di tradimento. Gli sposi delle Highlands. Vol. 1
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gli sposi delle Highlands 1 In una terra bellissima e ostile, un amore germoglia dal seme del dubbio. Scozia, 1715. Tre anni prima un matrimonio combinato ha portato la viziata Margot Armstrong dalla sua terra, la raffinata Inghilterra, alle Highlands scozzesi e al suo nuovo marito, Lord Arran Mackenzie. Non riuscendo ad abituarsi a quel territorio aspro e selvaggio, Margot fugge senza più voltarsi indietro. Gli intensi momenti di passione vissuti fra le braccia di Arran sono per lei l'unico ricordo piacevole. Ma sullo sfondo dell'agitata scena politica che coinvolge Scozia e Inghilterra, ora è costretta dalla famiglia a tornare dal marito per sventare i suoi presunti piani giacobiti. La sensuale Margot, la sposa perduta che perseguita i sogni di Arran, adesso rappresenta per lui una minaccia. Mentre le Highlands sono percorse da sinistri venti di tradimento, Mackenzie deve guardarsi da quella donna affascinante come una sirena e dai suoi giochi di spionaggio e seduzione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858986158

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows