Venti lire a New York
Questo romanzo vi condurrà nel mondo spietato della malavita organizzata internazionale, dove una banale incomprensione può tramutarsi in un efferato omicidio. Il protagonista, un ex mafioso fuggito dalla Sicilia, si rifugia a New York nell'inutile tentativo di scrollarsi di dosso un passato burrascoso, ma la sua natura riaffiora prepotente e lo riporta sulla strada della criminalità. Il romanzo racconta le mille sfaccettature dei personaggi appartenenti alle cosche mafiose, le avventure criminali fra New York e Catania, Isole Cayman e Colombia. Commercio di droga, rapine, transazioni di ingenti somme di denaro e sesso estremo fanno da sfondo all'intera vicenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:10 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it