Venusio shopping center - Mauro Sàito - copertina
Venusio shopping center - Mauro Sàito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Venusio shopping center
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Mauro Sàito nasce a Roma nel 1951. Studia alla TU, di Berlino e si laurea negli anni Settanta a Roma in una facoltà caratterizzata dalle idee di Ludovico Quaroni sulla ritrovata dimensione artigianale dell'architetto contemporaneo. Nel 1977 si trasferisce a Matera rintracciandone l'identità attraverso un'attenta rilettura dell'esperienza olivettiana di trasformazione del territorio e della città in un laboratorio di urbanistica e architettura moderna. Progettare in contesti storicizzati, restaurare paesaggi connotati, riqualificare aree urbane, questi sono i temi ricorrenti dell'itinerario progettuale di Sàito che propone una revisione del Movimento Moderno situata fra l'iniziale post-razionalismo e gli ultimi esiti espressionisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Lettera autografa dell'autore all'interno. rigida 131 9788871793924 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Venusio shopping center
Venusio shopping center

Dettagli

17 ottobre 2003
132 p., ill. , Rilegato
9788871793924
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it