La vera gastronomia italiana - copertina
La vera gastronomia italiana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vera gastronomia italiana
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Trecento ricette dei migliori ristoranti. Legatura tutta tela gialla, con titoli solo al dorso e ben preservata da sovraccoperta con alette, illustrata e leggermente brunita dal tempo. Piccoli aloni scuri al margine davanti; pagine ingiallite, salde, con ampio margine ed arricchite fotografie di presentazione dei piatti, fuori testo e su carta patinata. Ogni ricetta è completata dall'indicazione dei vini che meglio si accompagnano con il piatto presentato. Numero pagine 236.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

236 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562587017423
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it