Brossura in cartoncino ruvido provvista di alette. Piatti con minimi segni di usura visibile soprattutto agli angoli.Testo con una testimonianza di Gaetano Afeltra. Dorso in perfette condizioni e tagli limpidi. L'interno del volume presenta pagine limpide e perfettamente fruibili alla lettura. Disponibili più copie. Numero pagine N.N
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it