La vera storia di Eva
Anno 2121. Lo straordinario rinvenimento di uno scheletro umano risalente a 250.000 anni fa mette in fermento la comunità scientifica. Grazie all'invenzione di una macchina prodigiosa, il lettore di quarkini, è possibile ricostruire la storia di un individuo attraverso l'analisi di un solo neurone. Il momento è solenne, gli scienziati inseriscono la cellula nel lettore e... il DNA della prima femmina di Homo sapiens sapiens è svelato all'umanità. Inizia così, in questo scenario fantascientifico, il viaggio nell'alba dell'Uomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it