La vera storia di Mary. Dalla violenza alla rinascita
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Mary è una giovane operaia di una fabbrica di conserve nel Sud dell’Italia. Si impegna nel lavoro, sognando un’altra esistenza e un amore tutto suo, pulito e dolce, il destino purtroppo le riserva una condizione di vita all’insegna del dolore per una violenza subita, che la condizionerà per tutta la vita. Vita che concluderà nella sua amatissima terra d’origine. Le descrizioni dell’ambiente natio corredano le emozioni della protagonista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it