Verdiana I
Massima espontente del belcanto contemporaneo, Desirée Rancatore è una delle protagoniste indiscusse del mondo operistico di oggi e sicuramente protagonista assoluta in questa prima uscita del ciclo Verdiana con l'Orchestra dell'Opera di Parma capitanata da Sergio Pellegrini. La soprano letteralmente entra e scandaglia con la potenza della sua interpretazione le più famose romanze verdiane, ne fa riassaporare con la bellezza della sua voce ogni nota ed attraverso una padronanza tecnica fuori dal comune ne affronta le asperità più impervie. Un grande omaggio al genio di Giuseppe Verdi che a distanza ormai di oltre un secolo è ancora in grado di stupire ed affascinare l'ascoltatore di oggi.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it