Le Vergini di Satana
Le Vergini di Satana, a dispetto del titolo, è un romanzo rosa tinto di giallo. Siamo nel 1965, e questo lo si evince dagli altoparlanti intorno all’albergo diffondevano la canzone del momento La Nuit di Salvatore Adamo. Due giovani ragazze tedesche giungono a Mont Saint-Michel per fare delle fotografie dei luoghi circostanti. Fotografie che devono illustrare il volume Sette Sataniche in Bretagna e Normandia. Ben presto le due ragazze si accorgono che il loro lavoro non è ben visto dalla Setta Satanica denominata Le Vergini di Satana. Ad avvertirle del pericolo che corrono è il loro stesso editore che si precipita in Francia per essere loro accanto. Tra Marijam Schwarz, fotografa della Casa Editrice, e Wilhelm Diegelmann, proprietario della Casa Editrice Diegelmann di Berlino, scoppia, loro malgrado, una forte attrazione. A complicare la loro relazione si inserisce un playboy francese, Vincent Cassell, che con il suo fascino latino attrae irresistibilmente Marijam Schwarz, che nella vita non si è mai lasciata andare a nessuna seria trasgressione. In un susseguirsi di colpi di scena si dipana la trama di un amore e il ritratto di una ragazza complessata. L’eBook è illustrato con 11 stupende immagini rappresentanti il volto della protagonista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows