Le verità dissepolte. Uno scrittore a Green Valley
Uno scrittore in fase di ispirazione calante, con seri problemi di dipendenza da alcool e droghe, viene scelto da un ricco magnate dell’industria del legno per scriverne la biografia, ritrovandosi – senza volerlo – ad indagare su una rete di crimini e scoprendo che le radici del suo impero affondano in un passato torbido di misteri irrisolti. Il finale è sorprendente e assume un valore allegorico in significativa simmetria con gli enormi moloch di sangue alle fondamenta dell’intero impero americano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it