Verita e giustizia per padre Fidenzio Volpi. Una oscura vicenda nel Pontificato di Papa Francesco
Padre Fidenzio Volpi, incaricato da Papa Francesco di riportare all'obbedienza i tradizionalisti Frati Francescani dell'Immacolata, in aperto conflitto con la Chiesa conciliare, si accorge ben presto che l'Istituto funziona come prestanome e cassaforte della Camorra. Quando il Commissario Apostolico, insultato, minacciato e diffamato sin dalla sua nomina, si oppone ad un trasferimento di denaro ad una ditta inglese, viene abbandonato al suo destino dalla Congregazione dei Religiosi, che avrebbe dovuto proteggerlo e sostenerlo. Padre Volpi si ammala misteriosamente e muore. E stato avvelenato? A questa domanda dovrà rispondere la Magistratura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it