La verità nascosta sull'11 settembre. La controinchiesta di un grande giornalista
Il saggio, frutto di un anno di ricerche che hanno spinto l'autore giornalista francese - negli Stati Uniti, in Pakistan, nel Qatar, in Israele, fino alla montagne del Tora Bora, mette in evidenza il muro di silenzio, dei servizi segreti e del governo americano, sui reali movimenti finanziari della vigilia dell'attacco alle Due Torri, i nomi dei piloti addestrati nelle basi militari americane, il training dato in base a interessi politici e accordi di lungo periodo con piloti arabi, i segnali precisi ricevuti dai servizi segreti israeliani, tedeschi, egiziani su attentati progettati contro il Pentagono e le Due Torri.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La verità nascosta sull'11 settembre La controinchiesta di un grande giornalistaAutore: Eric LaurentEditore: Baldini Castoldi Dalai editoreData: 2005I Saggi 278, bross. edit. con titoli a due colori e bandelle - trad. di Clara Ghibellini, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it