Verità nascoste
Strumenti inconfessati, scelte non giustificate e intime nature che tracimano; e poi rivelazioni tardive, specchi che svelano la realtà dei fatti... Cavalieri, fate, vedove, orfane, tutti accettano le prove della vita e cercano in ogni modo di superarle, che sia per la sopravvivenza, per la voglia di emancipazione, per la vendetta o per il proprio onore... E, quando sembrano farcela, il premio non è la medaglia, bensì il suo rovescio: quello oscuro.Ci si può sentire messi a nudo, in questi racconti, e bisogna affrontarli con il coraggio che hanno le donne che li popolano. Il coraggio di non avere paura di avere paura, di riconoscere e rispondere alle proprie fragilità e di affrontare quello che c’è lì davanti, in quel buco nero nel quale saltare o farsi divorare dall’interno. Senza nascondersi. Senza trovare scorciatoie. Senza scuse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it