Il verme
Questa è una favola atipica, che si confonde con la vita e con le sue avversità. Ci sono un principe e una principessa e c'è Gaston, nato e vissuto da verme e morto da uomo. Abbandonato dal padre in tenera età, alleva lombrichi in lettiere a basso costo per Riccardo, nobile, e si innamora della moglie Rosa, di un amore malato, ossessivo, di un amore perso in partenza, perché impossibile, eppure necessario. Una favola moderna sulle nostre paure ed incertezze, sugli amori non corrisposti, sulla confusione che il cuore crea tra odio e amore, invidia e giustizia.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it