Verso un'economia del cuore - Gian Matteo Panunzi - ebook
Verso un'economia del cuore - Gian Matteo Panunzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Verso un'economia del cuore
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Omaggio
Omaggio
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


"Verso un'economia del cuore", è un ebook gratuito, che anticipa l'uscita del libro "L'economia del cuore", pubblicazione che propone una nuova attitudine verso noi stessi per un'integrazione sostenibile con l'ambiente circostante. Questo ebook è un contributo semplice, per migliorare il nostro modo di guardare noi stessi, la natura, il mondo, l’Universo, per aumentare in consapevolezza. Consapevolezza che ci porta a scoprire che siamo tutti collegati, consapevolezza di essere parte di tutto, dove i comportamenti di ciascuno di noi sono collegati al benessere o alla rovina del mondo intero. dee e pensieri niente affatto teorici, ma pratici, segnali stradali che c’indicano una via per raggiungere il cuore, per allinearlo alla mente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9791220807012

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows