Verso l'isola che c'è. Diario di un viaggio via terra verso il paese del Sol Levante
Da Torino al Giappone a bordo di un camper: ecco il viaggio che Sara e Paolo hanno intrapreso insieme ai loro inseparabili compagni, il cane Olimpia e il gatto Sakè. Su quattro ruote fedeli e instancabili, attraversando numerosi paesi fra cui Georgia, Mongolia e Corea, hanno percorso pianure, montagne e mari per raggiungere la loro meta, scoprendo che la parte più bella sono gli incontri lungo la strada. In questo diario, fotografi e e parole si mescolano per raccontare un'avventura fatta di curiosità e meraviglia in terre lontane, eppure così simili a casa per il calore e l'umanità presenti a ogni latitudine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it