Verso il mio splendore. Biografia di Franco Antonelli: un'autentica liberazione dal maleficio - Flaviano Patrizi - copertina
Verso il mio splendore. Biografia di Franco Antonelli: un'autentica liberazione dal maleficio - Flaviano Patrizi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Verso il mio splendore. Biografia di Franco Antonelli: un'autentica liberazione dal maleficio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
1,32 €
1,32 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ciò che Dio disse al profeta Osea, e cioè: “Perisce il mio popolo per mancanza di conoscenza” (Os 4,6) può essere applicato a tutti quei cristiano-cattolici che ricorrono alla magia, alla superstizione e a tutto ciò che ruota attorno all’occultismo, senza rendersi conto che così facendo espongono se stessi e più ancora i propri figli agli attacchi straordinari dei demoni. Con fine intento pedagogico l’autore, Flaviano Patrizi, nelle trame narrative di questa avvincente e autentica biografia, fa toccare con mano la realtà del fenomeno magico. Vengono così offerte al lettore tentato di far ricorso alla magia tutte le ragioni per resistere alla tentazione e al lettore già vittima della magia le vie che portano alla liberazione da essa e dalle sue dolorose conseguenze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

64 p.
9791281892187
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it