Verso Santiago. Abbecedario esistenziale del Cammino
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
Entrare nel Cammino accompagnati, guidati, stimolati dalle parole eleganti ed intense di Silvia Contini vuol dire innanzitutto addentrarsi in un mondo simbolico ed emotivo. É un viaggio dell’anima e del sapere, lungo i sentieri per Santiago, da assimilare lentamente, come quando si cammina verso Compostella. Ma è anche storia personale di vita reale, diario, confessione, ricerca, specchio della vita interiore ed effettiva vissuta sul cammino dall’autrice e, al contempo, paradigma di storie con contorni archetipici e universali. Non vi è superficie: di ogni cosa se ne cerca l’essenza, il significato primo e ultimo. Occorre vincere la tentazione di correre alle voci più accattivanti. Il libro ha un carattere organico e unitario e va letto tutto, perché ha un’anima unica che si esprime in un florilegio di situazioni, emozioni, immagini, fatti reali e concreti. Vi è un filo rosso che unisce tutte le situazioni che si dipana dalla sensibilità dell’autrice legando gli aspetti più significativi della narrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:26 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it