Questo album, pubblicato per la GRP nel 2002, è una compilation tratta dai primi tre album in studio del sofisticato trombettista e compositore statunitense, antecedenti ai lavori più noti degli anni successivi. Si tratta perciò di un "Best" parziale, che non comprende i brani più conosciuti a livello internazionale ma che è comunque caratterizzato da un'ottima qualità musicale, con melodie impeccabili. La tromba di Chris Botti è davvero unica, inconfondibile. I musicisti che accompagnano il trombettista sono sempre di primo livello e la qualità della registrazione è molto elevata. Si tratta di un lavoro imperdibile per chi ama le produzioni più recenti e conosciute dell'ecclettico musicista.
The Very Best of Chris Botti
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it