The Very Best of Doo Wop
Questo doppio cd riunisce le migliori registrazioni doo wop: 55 brani che raccolgono una varietà di brani sensazionali interpretati dagli artisti più rappresentativi di questo genere musicale. Queste tracce sono state pubblicate da etichette diverse (per lo più indipendenti) durante il periodo d'oro del doo wop tra il 1953 e il 1962. Il primo dei due cd è incentrato su brani uptempo mentre il secondo è dedicato alle ballads. Tutte queste registrazioni rappresentano una testimonianza formidabile della cultura americana del tempo e sono alcune delle gemme più belle del doo wop.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it