Verzuolo di strada in piazza. Un viaggio tra ieri e oggi
Un piccolo viaggio nel tempo e nello spazio tra conti e marchesi, scrittori e combattenti della libertà, benefattori quasi sempre ignorati, santi e sante della collina e della pianura, pomposi ricordi di romanità, scalatori e villanelle diventate marchese, tipografi e carbonari, feste d’aprile e teatri spariti, suggestioni di antichi mestieri e di panorami dimenticati, pittori e inventori anche di scritture, preti e fotografi d’antan, industriali e partigiane, ministri del Regno e deportati innocenti, pozzi scomparsi e nuove realtà di lavoro, re da dimenticare e capisaldi del nostro vivere quotidiano da tenere bene a mente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it