Vespa elettrica PX150, realizzata nel classico colore bianco, curata nei mini dettagli, 2 specchietti retrovisori, 2 velocit,2marcia in avanti e in dietro, stereo con porta USB con radio, ruote stabilizzatrici per garantire una maggiore sicurezza al vostro bimbo.
-
Marca:
-
Fornitore:Marketplace
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it