Vestivamo Alla Marinara - Susanna Agnelli - copertina
Vestivamo Alla Marinara - Susanna Agnelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vestivamo Alla Marinara
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Coperta cartonata rigida, privo di sovracoperta, formato cm 21 x 13,5 e pagine 231. Gli Agnelli. I principi dell’industria italiana. Una famiglia in cui non è facile essere bimbi, adolescenti, giovani. Lo ricorda bene Susanna Agnelli in questo vivacissimo libro di memorie, che è, a un tempo, una suggestiva raccolta di memorie familiari e un brillante affresco dell’alta società negli anni Trenta e Quaranta. Buone condizioni generali. S14

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

231 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560513002994

Conosci l'autore

Foto di Susanna Agnelli

Susanna Agnelli

(Torino 1922 - Roma 2009) scrittrice italiana. I suoi romanzi (Vestivamo alla marinara, 1976; Ricordati Gualeguaychu, 1982; Questo libro è tuo, 1993), in larga parte autobiografici, si muovono tra eventi politici e sentimenti familiari.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it