La via cilena. Intervista con Salvador Allende, con una prefazione, e un documento inedito del MIR
III ed.: giugno 1971 (I ed. mondiale: marzo 1971). Collezione Attualità. Traduzione dal francese e dallo spagnolo di Fiorella Pasini. VIII piccolo, 172, brossura con grafica in b/n/rosso e con illustrazioni fotografiche in b/n ai piatti (primo piatto: Allende in un incontro col popolo, 8-X-1970 - ultimo piatto: Debray intervista "il compagno presidente"). Stato buono (copertina e pagine leggermente brunite, in particolare ai margini). Indice: Introduzione - Intervista con Salvador Allende - Note - Appendice. Il risultato elettorale e le sue implicazioni per la sinistra rivoluzionaria. terza edizione . 172. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it