Via da noi. Italiani ma in America
Successi e abbagli di nuovi italiani che hanno scelto, in America, un Sogno tutto loro. Un libro di sfide e trionfi, che non risparmia crudezza e nostalgie di una decisione coraggiosa, che rivela le contraddizioni di vivere divisi tra due culture. Lo spaccato di un'America attraverso gli occhi di chi l'ha scelta, e la versione di un'Italia osservata a distanza. Dal desiderio di cambiare radicalmente la propria vita, alla lotta per non rassegnarsi, i protagonisti di VIA DA NOI svelano le ragioni che hanno dettato la decisione di andarsene. Professionali, esistenziali o culturali, queste ammiccano alla forza intramontabile di un Sogno Americano, ma dei giorni d'oggi. Gli italiani emigrati nelle ultime decadi non sono più motivati dalla povertà, non più gratificati solo dal successo economico. Cercano altro, molto di più.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows