La via di Damasco. Vol. 2
Nella Siria che continua a bruciare, l'operazione orchestrata dalla CIA per deporre Bashar al-Assad è fallita. L'esercito lealista e i servizi segreti hanno vinto il primo round. Ma la sfida non si è ancora conclusa. Malko Linge è sul campo, pronto a ricominciare da zero. Ci sono nuovi traditori da assoldare, nuove alleanze da stringere, lungo una pista che porta fino in Egitto e in Russia. Personaggi pericolosi a cui appoggiarsi e da cui al tempo stesso guardarsi, gente che non si sa mai bene da quale parte stia. Serviranno tutta la freddezza e l'abilità del Principe delle Spie per mettere in atto una seconda macchinazione contro il raís di Damasco, e questa volta dovrà funzionare a ogni costo. Perché il minimo errore di valutazione, nel cuore del Medio Oriente in fiamme, conduce diritto al cimitero.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows