Via la paura
«Ora, Camilla è una giovane donna che ha trovato la sua capacità di comunicare, di stare con la gente, di portare la sua esperienza e di raccontarsi agli altri, per insegnare che le difficoltà si possono superare, il silenzio si può sconfiggere senza paura e con la volontà di uscirne più forti». Maria Cecilia Zannoni « Alla fine di questo percorso non è nato soltanto un libro ma è nata una donna che finalmente ha deciso di fare pace con il passato e di condividere la sua storia affinché, come dice lei, nessuno si senta sconfitto o solo nel silenzio». Martina Michelusi Camilla ci presenta apparentemente una piccola storia, semplice, genuina, cristallina candida come il cuore di un bambino, ma che nasconde un segreto profondo: la lotta impari per uscire dal buio verso la luce, per sciogliere le catene che rendono schiavi e raggiungere la Libertà. Perché Camilla ha intuito straordinariamente, nel suo candore, che la Parola è libertà dell’Essere, perché l’Essere stimolato a rivelarsi attraverso le lettere che compongono le parole, come fa il protagonista Silento, si fa Parola». Francesco Solitario
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it