Viaggi di sola andata
L’ispettore Lando ha perso la sua amata Anna, ma non si arrende. Cento chili di cocaina svaniscono sotto gli occhi delle forze dell’ordine. Un ragazzo scopre che una scelta sbagliata può costarti tutto. Una comunità di recupero cela segreti inconfessabili. Un’anonima officina nautica nasconde i traffici di tre strani personaggi. Due militari allo sbando affrontano il loro ultimo viaggio. Tra il porto di Ravenna, le saline di Cervia e i vicoli di Bologna, tante vite scorrono su binari paralleli verso un punto di collisione. Un romanzo corale sui viaggi di sola andata verso la dipendenza: dalla droga, dal potere, dall’amore, dal passato. Sulle crociere esistenziali senza biglietto di ritorno, sulle strade che imbocchiamo senza rendercene conto, sui ponti che crollano mentre ancora li stiamo attraversando. Perché dietro ogni viaggio di sola andata resta sempre una domanda: quando abbiamo smesso di essere padroni della nostra vita?
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it