Il viaggio delle PMI verso la sostenibilità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Le piccole e medie imprese (PMI) costituiscono un pilastro dell'economia italiana ed europea e giocano un ruolo fondamentale nella sfida verso la transizione alla sostenibilità che, senza il loro pieno coinvolgimento, semplicemente non si verificherebbe. Il volume esamina da varie prospettive l'approccio delle PMI italiane all'integrazione strategica delle questioni ambientali, sociali e di governance (ESG) nel proprio business, proponendo un nuovo modello manageriale, attento non solo ai valori reddituali e finanziari dell'azienda, ma incentrato sulla sostenibilità con un atteggiamento di apertura al dialogo e alle relazioni con gli stakeholders interni ed esterni.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it