Il viaggio di Buddy. Un'altra storia per umani
Un'avventura da non perdere per il cane più irresistibile che si sia mai visto in un libro.
Prima di allora non mi era mai venuto in mente che Clarity sarebbe potuta venire a cercarmi, che sapeva che ero nato di nuovo e che mi avrebbe trovato. Ma gli esseri umani guidano le automobili, decidono quando i cani mangiano e dove vivono. Era chiaro che questa era un'altra cosa che sapevano fare: gli esseri umani sapevano trovare i loro cani quando ne avevano bisogno.
Questa volta Buddy pensa proprio di aver portato a termine il suo compito. È stato un cane davvero speciale, ha vissuto molte vite e un'infinità di avventure, felici e dolorose, pur di stare accanto a Ethan, il suo amatissimo padrone. Gli ha fatto rincontrare l'amore di gioventù, Hannah, e ora, nella fattoria dove lei vive, Buddy può finalmente godersi la vecchiaia e prepararsi ad andarsene per sempre. Ma questo non è possibile: tra i cavalli, le anatre e il pericoloso pontile di legno che si affaccia sul lago, si aggira indisturbata la piccola Clarity, la nipotina di Hannah e Ethan, che sembra avere un sesto senso per ficcarsi nei guai. Con una madre assente e preda delle sue manie, Clarity è senza difese. Spetta a Buddy, di nuovo, accompagnarla nel faticoso cammino che la attende... Lo capisce quando si accorge di essere tornato cucciolo ancora una volta: Clarity è un dono di Ethan, e Buddy ha di fronte a sé un'altra, incredibile storia. Dopo lo straordinario successo di "Dalla parte di Bailey", Cameron torna a farci sognare con una storia su un cane unico, di gran lunga più saggio e "umano" degli umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it