Il viaggio di Ponentino
Vento Ponentino ha tutto quanto gli serve per vivere felice. Ha però una preoccupazione: non sa cosa farà da grande. Un giorno decide, dietro suggerimento di Nonno Vento, di intraprendere un viaggio per conoscere le diverse funzioni dei venti. Scopre così che ci sono venti che aiutano a seminare la terra, altri che muovono le acque del mare o che provocano la pioggia. Ponentino capisce che ognuno ha una diversa funzione. Sceglie di diventare il vento del parco, che aiuta i bambini a far sollevare gli aquiloni. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it