Viaggio nell'entroterra. Moviment-azioni pianistiche - Anna L. Longo - copertina
Viaggio nell'entroterra. Moviment-azioni pianistiche - Anna L. Longo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Viaggio nell'entroterra. Moviment-azioni pianistiche
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una ricerca pianistica avventurosa, che comprende lavori di carattere eterogeneo e cangiante. I pianoforti impiegati vengono sfruttati come strumenti-metafore, caricati di significati simbolici e trasformati il più delle volte in impianti installativi veri e propri. Viene valorizzata fortemente la componente estetico-visiva ed enfatizzato l'aspetto gestuale e corporeo, attraverso azioni e tecniche interpretative non convenzionali, con l'ausilio di utensili e oggetti tratti dalla realtà quotidiana o appositamente progettati. Il lavoro è frutto di manipolazioni strutturali vere e proprie che riguardano lo strumento: un invito a situarsi sulla soglia del possibile, ma nel segno di uno scavalcamento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>C</p> <p>Anna Laura Longo, Viaggio nell'entroterra, Autopubblicato, 2021. Volume in ottime condizioni </p> 9791220080941 Buono (Good) . [LMus1 L+ 1 M]

Dettagli

92 p., Brossura
9791220080941
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it