Un Viandante dell'Ideale: Zygmunt Perkowicz - Terenzio Grandi - copertina
Un Viandante dell'Ideale: Zygmunt Perkowicz - Terenzio Grandi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un Viandante dell'Ideale: Zygmunt Perkowicz
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. 20, brossura editoriale azzurrina. Bella dedica autografa del Grandi (Valenza, 1884-Torino, 1981), nota figura di critico d'arte, pubblicista e uomo politico di tendenze repubblicane (fu il fondatore de "Il pensiero mazziniano") e antifasciste, all'occhietto: "Ad Eugenia Balegno, ricordando l'altro, e meraviglioso, viandante che fu Giovanni Cena. Agosto 1918 Terenzio Grandi". La Balegno fu un'amica letterata del famoso poeta piemontese, del quale tracciò anche un profilo (Cena si era spento nello stesso 1917). 8 tavv. in b.n. f.t. In barbe, impresso su carta distinta, in perfetto stato. Commemorazione del noto pittore ucraino di origine polacca (Bialocerkien, Kiev, 1890-Bovisio Mombello, 1916).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Un Viandante dell'Ideale: Zygmunt Perkowicz

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2562111062233
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it