Victim of the New Disease
All That Remains è una delle band di modern metal e metalcore che negli Stati Uniti sta ottenendo più successo, insieme a colleghi del calibro di As I Lay Dying, The Black Dahlia Murder, Unearth e Killswitch Engage. La band del Massachusetts ha condiviso il palco in tour con Slipknot, Lamb of God, Killswitch Engage, Bullet for My Valentine, DragonForce, As I Lay Dying e molti altri act e suonato in tutti i festival più popolari (Mayhem, Warped, Ozzfest).
In poche parole, All That Remains è una delle band più seguite di tutto il panorama metalcore. Anticipato dal singolo ‘Fuck Love’, la band è pronta a presentare il suo 9° album in studio, “Victim of the New Disease”. Il cantante Phil LaBonte conferma a fan e critica, che il disco conterrà solo materiale originale All That Remains nella sua forma più heavy.
“Abbiamo deciso di lanciare una palla curva… e fare il disco più heavy degli ultimi 8 anni, da “For We Are Many” (2010). È il modo migliore per continuare dopo “Madness”, dove abbiamo provato stili diversi e persino riarrangiato brani country./i>” E aggiunge, “Qualcuno forse si aspetterebbe ancora più sperimentazioni, ma lanciare palle curve è ciò che ci riesce meglio.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it