La  Vie divine vol. 1 - Aurobindo (sri) - copertina
La  Vie divine vol. 1 - Aurobindo (sri) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Vie divine vol. 1
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera in 4 tomi incompleta, disponibile vol. 1, n. 14 della collana, tradotto da J. Herbert. Brossura vintage, copertina segnata da ingiallimento e scoloritura generale dei toni, con mende da attrito e compressione, patinato opaco e leso palese al dorso, vaste zone scurite da polvere e umido, fogli velati da ossidazione avorio, intensa e con imperfezioni di stampa ai margini, pulviscolo ai tagli. N. pag. 380.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

380 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2565724100125

Conosci l'autore

Foto di Aurobindo (sri)

Aurobindo (sri)

1872, Calcutta

Sri Aurobindo fu una figura poliedrica e influente nella storia dell'India moderna. Il suo contributo spaziò dalla filosofia alla spiritualità, dalla letteratura alla politica. La sua ricerca interiore e la sua pratica dello yoga lo hanno condotto a concepire un approccio integrale alla trasformazione dell'individuo e della società.Il suo periodo trascorso in Inghilterra ha certamente influenzato il suo pensiero, consentendogli di assimilare idee occidentali e orientali e di sviluppare una visione sintetica e inclusiva della realtà. Il suo ritorno in India segnò l'inizio di un profondo coinvolgimento nella lotta per l'indipendenza, durante il quale utilizzò non solo le sue capacità politiche, ma anche la sua visione spirituale come guida e ispirazione.Il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it