Vienna. Con carta estraibile
Vienna è una città che sorprende tutti grazie alla sua vivacità, ma allo stesso tempo rassicura con le sue tradizioni. Così, la giornata ideale inizia con una prima colazione a base di Melange (caffè macchiato) in una tazzina alla Sissi e un Kipferl (croissant) con burro e marmellata, il tutto accompagnato da un po’ di buona musica classica. Intanto un Fiaker (carrozza) ci aspetta fuori, davanti alla porta, insieme al suo cocchiere: un saluto alle signore con un baciamano e poi via, sulle strade della capitale. Contiene: i consigli di chi ci vive, quello che solo un insider ti può far vedere; la top 10 delle mete da non perdere; carta estraibile; indicazione di punti panoramici, locali ecosostenibili, tendenze, eventi e feste, attività low budget; shopping, mangiare e bere, in giro con i bambini; prezzi di alberghi e ristoranti; informazioni pratiche e passeggiate in città. Da vedere: centro storico/parte ovest; centro storico/parte est; Neubau, Josefstadt e Alsergrund; Mariahilf, Margareten e Wieden; Leopoldstadt e Landstraße.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it