La vigilia (gennaio 1913 - maggio 1915) / La vigilia. Dal gennaio 1913 al maggio 1915
I ed.: 20 marzo 1930. Collezione della guerra italiana: Collezione italiana di diari, memorie, studi e documenti per servire alla storia della guerra del mondo diretta da Angelo Gatti. VIII/ 320/ brossura in carta rucida avorio con grafica in n/rosso. Con tavole patinate f.t. illustrate in b/n. Stato buono (usura della copertina ai margini - copertina leggermente brunita e con piccole fioriture - pagine brunite, in particolare ai margini - qualche segno ai margini, qualche sottolineatura e qualche appunto ai margini, tutti a matita). Indice: Prefazione - La situazione politica italiana all'aprirsi del 1913 - Come divenni Presidente della "Trento-Trieste" - I decreti di Hohenlohe - Abbazia - Il Congresso di gallarate - Dall'eccidio di Serajevo all'inizio della guerra europea - I primi bagliori dell'incendio - Gli irredenti - Un processo politico - La legione di Mestre - Avezzano - L'estremo disegno - La preparazione - Il travaglio - Indice delle tavole. . 320. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it