Villa Anemone. Tante storie in una storia
Una storia che contiene tante storie, narrate attraverso le voci di tre generazioni: quelle degli ospiti di una casa di riposo immaginaria, tra ricordi di vita e quotidianità, quelle di due donne che lavorano all’interno della struttura, portando assistenza e allegria, e quella di Liliana, una bambina di sette anni che sogna di avere una nonna tutta per sé. Un vortice di immagini e di emozioni che raggiungono il culmine in un’allegra festa natalizia, durante la quale un’animatrice empatica e attenta annoderà le fila di ogni vicenda, fino a una dolcissima sorpresa finale. I proventi derivanti dalla vendita di Villa Anemone saranno devoluti alla Casa di Riposo Perodo Bauchiero di Condove – Istituto Suore Terziarie di San Francesco di Susa.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it