Il vin santo di Santa Maria Intus Vineas. Una storia verosimile
Questa storia la possiamo consacrare tra le storie che esaltano gli ultimi. Ultimo Gesualdo, che trasforma il suo handicap in una forza vincente, ultimo lo sconosciuto Vico di catapecchie, ultimi i contadini, che quotidianamente lottano contro la fame, ultima la chiesa di Santa Maria Intus Vineas, sperduta in una campagna povera, ultime le terre di quel territorio. La ricchezza e la forza di questi ultimi non sta in ciò che si vede, la loro forza vincente si chiama comunità.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it