Vincenzo Bianchi: Milano: estratto del catalogo generale delle nostre specialità - copertina
Vincenzo Bianchi: Milano: estratto del catalogo generale delle nostre specialità - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vincenzo Bianchi: Milano: estratto del catalogo generale delle nostre specialità
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


24 p., 24 cm. Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. Riccamente illustrato. Catene, ganci, tazze per elevatori, catene speciali, carrucole, ingranaggi, ruote, cinghie trapezoidali, tubi metallici flessibili e raccordi, alberi flessibili, variatori di velocità, giunti elastici a snodo, polmoni metallici, viteria svizzera di precisione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Vincenzo Bianchi: Milano: estratto del catalogo generale delle nostre specialità

Dettagli

24 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031375846
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it