Vincenzo Bonomini Decoratore E Pittore Macabro Del 700
Vincenzo Bonomini, Decoratore E Pittore Macabro Del Settecento. (Bergamo, 23 Gennaio 1757 – Bergamo, 1839) Con 63 Tavole In Nero E A Colori Fuori Testobassi-Rathgeb Robertoedizioni Orobiche. Bergamo 1942a Cura Della Banca Mutua Popolare Di Bergamo.1942in 8°In Brossura Editoriale Di Cartoncino Leggero Illustratapp. 31mancanze Al Dorso Inoltre I Margini Della Sovraccoperta Presentano Strappetti (Come Da Fotografia)Interno Del Libro In Ottime Condizioni Rif. Libr. Arte 800 . . . Molto Buono (Very Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
Vincenzo Bonomini, decoratore e pittore macabro del Settecento. (Bergamo, 23 gennaio 1757 – Bergamo, 1839) Con 63 tavole in nero e a colori fuori testoBassi-Rathgeb RobertoEdizioni Orobiche. Bergamo 1942A cura della Banca Mutua Popolare di Bergamo.1942In 8°In brossura editoriale di cartoncino leggero illustrataPp. 31Mancanze al dorso inoltre i margini della sovraccoperta presentano strappetti (come da fotografia)Interno del libro in ottime condizioni RIF. LIBR. ARTE 800 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1839
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it