Vincere le elezioni prima delle elezioni. Come vincere le elezioni prima ancora di sapere la data del voto e aumentare il consenso in tempi di governo, lasciando ai tuoi avversari interni ed esterni solo le briciole
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
Vincere le elezioni prima delle elezioni significa vincere la battaglia politica con gli avversari non tanto e non solo nelle urne (che è una diretta conseguenza), ma nella mente dell'elettore prima ancora di conoscere la data del voto. Prima ancora che la campagna elettorale entri nel periodo clou, ovvero quando gli avversari si butteranno in massa nella mischia e si creerà un ingorgo totale. Il candidato, in quel momento, deve aver già vinto o aver conseguito un vantaggio rassicurante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:14 maggio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it