Le violazioni edilizie amministrative, civile e penali
Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina stampata con titoli su piatto e dorso, ingiallita dal tempo, scolorita a tratti, con bordi stanchi, segni da scaffale e leggera fioritura su piatti e dorso. Tagli ambrati e punticchiati, con velature di polvere che scuriscono il superiore. Legatura salda. Pagine conservate come non lette, lievemente ambrate, più brune ai margini. Numero di pagine 503.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it